Libero: a Milano da Mario Furlan un libro e un corso sull’autodifesa

DiMario

Libero: a Milano da Mario Furlan un libro e un corso sull’autodifesa

“Dopo oltre vent’anni di esperienza sulle strade di Milano e di tutta Italia con i City Angels, Mario Furlan ha ideato il Wilding, l’autodifesa psicofisica. Si basa su mosse semplici, alla portata di tutti”. Lo scrive il quotidiano Libero nel presentare il libro “Basta paura!”, che “spiega come evitare di essere vittime con l’autodifesa preventiva, e cosa fare in caso di aggressione”. E aggiunge che Furlan tiene corsi di difesa personale efficace, basati sul libro, a Milano e in tutta Italia.

Il quotidiano Libero presenta il libro di Mario Furlan sulla difesa personale, “Basta paura!” Esordisce scrivendo che Furlan è uno che “le strade di Milano le conosce bene. Con i suoi City Angels, le ha percorse tutta la notte. Sa che possono essere infide e nascondere trappole. Ma non tutti sono addestrati; non tutti hanno frequentato un corso di autodifesa con Furlan. E se si viene colti di sorpresa da qualche malintenzionato, riuscire a reagire e a difendersi non è semplice. A meno che non si sia campioni di arti marziali.
E’ proprio per questo che, dopo oltre 20 anni di esperienza sulla strada, e dopo essere diventato maestro di krav maga e di jeet kune do, Mario Furlan ha ideato una disciplina di autodifesa chiamata Wilding. Che si basa su mosse semplici, e alla portata di tutti. Ma l’autodifesa di Furlan si basa ancora di più sulla psicologia. E sulla prevenzione. Per questo consigliamo il libro di Furlan, e i suoi corsi di difesa personale, innanzitutto alle donne. Dal momento che le donne sono più deboli degli uomini, il Wilding, che si basa sulla mente più che sulla forza del corpo, è la difesa personale femminile ideale!”